Nella notte del 28 aprile 2025, un grave incidente stradale ha interessato il territorio periferico di Cerignola, in provincia di Foggia. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 95, che collega Cerignola a Candela, e ha coinvolto due veicoli:
Sul posto le Forze dell’Ordine, i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco:
Si tratta di una Fiat Doblò e una Ford Focus. Il sinistro, avvenuto in agro della città ofantina, ha portato al ferimento di entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti. Due persone sono state prontamente soccorse e trasportate d’urgenza in ospedale grazie all’intervento delle ambulanze della rete emergenza-urgenza del 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola, che hanno lavorato per garantire la sicurezza e gestire la situazione. A causa della gravità dell’incidente, si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, evidenziando l’importanza di un rapido soccorso in situazioni di emergenza. Aggiornamento: uno dei due feriti è deceduto poco dopo il ricovero. Si tratterebbe di un giovane uomo di origini africane.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.