Bari, incidente mortale a Carbonara: lo schianto poco distante dall’ospedale “Di Venere”

Un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – è avvenuto nella notte nel quartiere Carbonara di Bari poco prima dell’alba del 28 aprile, quando due veicoli si sono scontrati frontalmente davanti all’ospedale “Di Venere” del capoluogo pugliese. L’impatto ha avuto conseguenze devastanti:

Sul posto i soccorritori e la Polizia Stradale:

Un uomo di 56 anni ha perso la vita, mentre un altro uomo è rimasto gravemente ferito. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che uno dei due uomini fosse in viaggio verso il lavoro al momento dell’incidente. Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per avviare i rilievi del caso. La strada è stata chiusa al traffico per consentire agli investigatori di raccogliere tutte le informazioni necessarie a ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti della Polizia stradale stanno lavorando per chiarire le cause che hanno portato a questo tragico scontro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#bari #incidentemortale