Un grave caso di violenza sessuale aggravata ha scosso la provincia di Lecce, dove un uomo di 54 anni è attualmente sotto indagine per aver abusato di una bambina di soli 10 anni:
Le indagini:
Secondo le indagini condotte dalle forze dell’ordine, gli abusi sarebbero continuati fino a poco tempo fa. All’epoca dei fatti, la bambina aveva appena dieci anni, mentre l’indagato, originario di un comune a nord del capoluogo salentino, ha più di cinquant’anni. La denuncia è stata presentata dal padre della vittima, il quale ha deciso di rompere il silenzio e di rivolgersi alle autorità competenti per tutelare la propria figlia e fermare gli abusi. L’apertura di un fascicolo di indagine ha portato a un’attività investigativa approfondita, che ha messo in luce la gravità della situazione. Il pubblico ministero titolare del caso ha già richiesto un incidente probatorio, un passaggio fondamentale per raccogliere testimonianze e prove in un contesto così delicato. Questo procedimento mira a garantire che la voce della vittima venga ascoltata e che la giustizia possa essere perseguita in modo efficace.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe sfruttato il rapporto amichevole con la famiglia della bambina per compiere atti sessuali nei suoi confronti. La speranza è che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa ricevere il supporto necessario per superare un trauma così profondo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.