Due andriesi sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 24 aprile 2025 lungo la Strada Statale 16, all’altezza dello svincolo Trani Centro, in direzione Foggia:
L’incidente ha causato il ferimento di tre persone:
Stando a quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto due autovetture e ha portato a conseguenze drammatiche per i passeggeri di uno dei veicoli. Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica del sinistro è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente per mettere in sicurezza l’area e gestire la situazione. Due andriesi, un padre e suo figlio, hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove sono attualmente sotto osservazione medica. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente è stato invece trasferito all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, ma al momento non sono state diffuse informazioni sulle sue condizioni di salute.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#incidente #provinciabat #andria #trani #barletta