Uomo di origini pugliesi muore in un incidente in Reggio Emilia

Una tragedia è avvenuta Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, nella serata di lunedì 21 aprile, dove a perdere la vita à stato un uomo di origini pugliesi:

La prima ricostruzione della tragedia:

Poco dopo le 20.30, un’auto in transito sulla tangenziale in direzione San Polo è uscita improvvisamente di strada, compiendo un volo di decine di metri e terminando la sua corsa in un campo adiacente a via Ungaretti. Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 48 anni, originario di Manduria, (comune della provincia di Taranto). Secondo la ricostruzione, alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente c’era un giovane, rimasto ferito. Dopo il violento impatto, altre persone hanno allertato i soccorsi. Nonostante l’arrivo tempestivo del personale medico, per il 48enne non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.