Puglia: esplosione nella notte, malviventi assaltano bancomat BNL nel barese

Assalto allo sportello bancomat della BNL di Noicattaro questa notte verso le 4.00. Stando ad una prima ricostruzione, 5 uomini con il volto coperto, hanno fatto esplodere il bancomat con dell’esplosivo e una volta impossessatisi del denaro sono fuggiti in auto.

L’esplosione ha causato danni ingenti allo sportello, per fortuna gli edifici vicini non hanno subito danni. Sul postio sono giunti i Carabinieri. Utili per le indagini saranno i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.