Acquedotto Pugliese, il 23 aprile lavori nella condotta a Bari: possibili disagi per i residenti di Torre a Mare

Acquedotto Pugliese rende noto che, a causa di interventi per il risanamento della rete idrica, mercoledì 23 aprile sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’abitato di Torre a Mare. La zona interessata dall’interruzione idrica è la zona nord dell’abitato e comprende le utenze ubicate nel quadrilatero avente come lati:

  1. Via Bari da intersezione con via Giglioli sino a incrocio con via Scizze
  2. via Scizze da intersezione via Bari sino ad incrocio con viale Grotta Regina
  3. Viale Grotta Regina sino a via Buonsante angolo via Giglioli
  4. via Giglioli da via Buonsante sino a via Bari.

La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 8 con ripristino alle ore 18. Potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione nelle strade limitrofe al suddetto quadrilatero. Saranno avvertiti disagi esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.