A Foggia grave incidente nel giorno di Pasquetta

Il pomeriggio del 21 aprile 2025 ha visto un grave incidente stradale al Salice Nuovo, una zona periferica del capoluogo dauno:

Sul posto il personale del 118 ed i Vigili del Fuoco:

Due veicoli sono stati coinvolti in un sinistro che ha portato a due feriti, uno dei quali in condizioni critiche. Il ferito grave è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Foggia in codice rosso, grazie all’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118 proveniente dalla postazione di Borgo Incoronata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per garantire la sicurezza e gestire la situazione. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e saranno oggetto di indagine da parte della Polizia Locale, che si occuperà di ricostruire la dinamica dei fatti. In un altro episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato un secondo incidente tra due veicoli sulla strada provinciale 41 bis, che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo. Questo secondo sinistro, sebbene meno grave, evidenzia la necessità di prestare attenzione alla sicurezza stradale, soprattutto in aree ad alta densità di traffico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.