I consoli associati al Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise, guidati dal Decano loana Gheorghias, Console Generale della Romania, dal Vice Decano Massimo Salomone, Console Onorario del Regno dei Paesi Bassi, e dal Segretario Generale Pierluigi Rossi, Console Onorario del Portogallo, sono stati ricevuti ieri mattina a bordo della Vespucci in un clima di grande cordialità e interesse istituzionale.
Durante la visita, il Comandante Giuseppe Lai ha illustrato le attività formative della nave e la sua missione come ambasciatrice dell’eccellenza italiana nel mondo. Presenti anche Stefano Romanazzi, Console Onorario della Francia; Marzio Musolino, Console Onorario dell’Austria Domenico De Candia, Console Onorario della Moldova; Salvatore Chionno, Console Onorario della Repubblica Slovacca; Alessandro Adriani, Console Onorario della Bielorussia; e Riccardo Di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca, accompagnati da Alessia Gianfrate che ha collaborato all’organizzazione con il capo ufficio presidio Cosimo Viscardi.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.