Superstrada Grottaglie-Taranto: disagi al traffico per scontro auto-betoniera, l’incidente all’altezza del rione Paolo VI

Nella mattina di mercoledì 16 aprile, un grave incidente stradale si è verificato sulla superstrada che collega Grottaglie a Taranto, precisamente all’altezza dello svincolo per il rione Paolo VI e Circummarpiccolo:

Disagi al traffico per scontro auto-betoniera:

Un’autovettura, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro una betoniera, generando un forte impatto che ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i poliziotti della Squadra Volante della Polizia di Stato, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118, che hanno prestato soccorso al conducente dell’auto coinvolta. Al momento, le condizioni del guidatore non sono del tutto chiare, ma secondo le prime indiscrezioni, non sembrerebbe essere in pericolo di vita. L’incidente ha avuto ripercussioni significative sul traffico, con lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito verso il capoluogo. Le forze dell’ordine stanno lavorando per gestire la situazione e ripristinare la normale circolazione il prima possibile.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.