Puglia: rubano quattro aubotus della linea extraurbana ma uno dei mezzi si schianta, gli altri tre ritrovati in Basilicata

Nella notte scorsa, ad Ostuni, in provincia di Brindisi, quattro autobus destinati al trasporto extraurbano sono stati rubati:

Uno dei mezzi si è schiantato:

Stando a quanto si apprende, i mezzi, di proprietà dell’azienda, erano parcheggiati nel deposito situato alla periferia della città quando sono stati rubati. La fuga dei ladri ha preso una piega drammatica quando uno degli autobus si è schiantato nei pressi della stazione di Ostuni. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’incidente ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono immediatamente intervenute. Gli altri tre autobus, invece, sono riusciti a proseguire la loro corsa, dirigendosi verso la Basilicata:

I mezzi ritrovati a Potenza:

Dopo aver percorso diverse decine di chilometri, i mezzi rubati sono stati infine abbandonati a Lavello, un comune in provincia di Potenza. Questo ritrovamento ha suscitato un certo sollievo tra i cittadini e i rappresentanti dell’azienda Stp, che ora sperano di recuperare i mezzi in tempi brevi. Le indagini per risalire agli autori del furto sono attualmente in corso e sono condotte dagli agenti del commissariato di Ostuni. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per cercare di identificare i responsabili di questo atto criminoso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.