Corato: operaio precipita e muore, la tragedia all’interno di una villa

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Corato, dove un operaio di 55 anni ha perso la vita mentre era impegnato nel suo lavoro. L’incidente è avvenuto in una villa situata nella zona residenziale di Viale dei Papaveri:

La prima ricostruzione della tragedia:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, dipendente di un’azienda specializzata in tendaggi, stava effettuando un sopralluogo quando, per cause ancora da accertare, è scivolato, precipitando da un’altezza di oltre tre metri. L’impatto è stato fatale e, nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, i soccorsi si sono rivelati inutili. L’operaio è deceduto sul colpo, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e colleghi. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica per raccogliere i rilievi finalizzati a ricostruire le dinamiche della tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.