Puglia: malore improvviso al Pronto Soccorso, 55enne muore a Francavilla Fontana. Indagano i Carabinieri

Era giunto al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana accusando forti dolori al fianco. L’uomo, un 55enne del posto, dopo essere stato visitato è stato colto da un improvviso malore cadendo per terra e battendo violentemente la testa:

Il paziente è deceduto:

Il personale sanitario ha cercato di rianimarlo ma inutilmente: il 55enne è morto lasciando tutti impietriti. I suoi familiari hanno deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri. La Procura di Brindisi ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della cartella clinica. E’ probabile che venga disposta l’autopsia per chiarire la causa del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.