Grave incidente in Puglia: auto con tre ragazzi si schianta contro un muretto. E’ accaduto a Leporano

Nel pomeriggio di sabato 12 aprile, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità della litoranea ionico-salentina, precisamente in prossimità di una rotatoria a Marina di Leporano, in provincia di Taranto:

Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:

Stando a quanto si apprende, un’autovettura con a bordo quattro giovani, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada, terminando la sua corsa contro il muretto di recinzione di una villa, situata appena al di fuori del centro abitato. L’impatto è stato violento e ha causato ferite gravi a tre dei quattro occupanti del veicolo, che sono stati immediatamente trasportati in ospedale in codice rosso. Fortunatamente, il quarto passeggero è rimasto illeso, ma le condizioni degli altri tre giovani sono attualmente riservate e destano preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dall’abitacolo e mettere in sicurezza l’area circostante. Contestualmente, la Polizia Locale di Leporano ha avviato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, le cause del sinistro non sono ancora chiare, ma non si escludono fattori come l’alta velocità o una distrazione alla guida.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.