E’ di un salentino il progetto My Long Trip: un’avventura in solitaria in bicicletta di oltre 2450 km da Wrocław (Polonia) a Copertino, che avrà luogo tra non molte settimane. progetto è già visibile su Instagram, Facebook e You Tube attraverso video-teaser e foto a promozione dell’avventura. «Questi giorni sono cruciali per il progetto in quanto stiamo cercando di promuovere e incoraggiare l’iscrizione (“segui”) sui canali Instagram e/o Facebook, poiché questo aiuterebbe moltissimo l’organizzazione logistica del viaggio» – rendono noto i promotori dell’iniziativa. Qui di seguito ulteriori informazioni aggiuntive:
Il viaggio è costituito da 23 tappe, e si passerà in centri esteri importanti come Breslavia (Polonia), Praga (Cechia), Ratisbona e Monaco (Germania), Innsbruck (Austria), ma anche Verona, Ferrara, San Marino, Ancona, Osimo, Pescara, Vieste, Trani, Bari, Polignano, Brindisi e Lecce, terminando infine a Copertino. La traversata avrà luogo all’inizio dell’estate, e si potrà guardare grazie sia a reel e storie pubblicate sui canali social durante il viaggio, sia a video highlights di ogni singola tappa giornaliera pubblicati dopo il viaggio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.