Barletta: donna trovata morta in un appartamento, avviati accertamenti sulle cause del decesso

Un drammatico ritrovamento ha scosso la comunità di Barletta, dove il corpo senza vita di una donna è stato scoperto all’interno di un appartamento situato in via Dei Gerani:

Sul posto il personale del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri:

La notizia ha suscitato immediatamente preoccupazione e curiosità tra i residenti della zona, mentre le autorità competenti avviano le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Secondo le prime informazioni, gli operatori dei Vigili del Fuoco sono stati i primi a intervenire, forzando la porta dell’appartamento per accedere all’interno. La loro tempestività è stata seguita dall’arrivo delle ambulanze del 118, che hanno prestato assistenza sul posto. Tuttavia, nonostante gli sforzi, per la donna non c’era più nulla da fare. Le prime ipotesi degli inquirenti suggeriscono che la donna possa essere deceduta per cause naturali, ma le verifiche sono ancora in corso. I Carabinieri stanno conducendo accertamenti approfonditi per raccogliere ulteriori dettagli e confermare le cause del decesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.