Puglia: rubate quattro grosse imbarcazioni in un cantiere nautico del Salento. Indagano i Carabinieri

Nella notte tra giovedì 10 e venrdì 11 aprile un gruppo di malviventi si è intrufolato nel cantiere nautico di Cutrofiano (Lecce) portando via ben quattro imbarcazioni. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi dopo aver forzato il cancello d’ingresso hanno portato via quattro grossi natanti del valore di circa 250mila euro.

Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri che hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona. I titolari del cantiere chiedono la collaborazione di tutti e assicurano una ricompensa a chi  potrà dare un aiuto nel ritrovamento delle imbarcazioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.