Nel barese Fiat Campagnola in fiamme sulla provinciale 79 altezza Cassano delle Murge

Venerdì 11 aprile, a Cassano delle Murge (in provincia di Bari), sulla strada provinciale 79, delle fiamme si sono sviluppate all’interno di un’autovettura FiatCampagnola‘ del 1972, dello stesso modello in passato usato anche dallo stesso Corpo dei Vigili del Fuoco. Giunti sul posto, i pompieri hanno effettuato le operazioni di spegnimento:

Fortunatamente, l’incendio è stato spento senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. La visione di quel veicolo in fiamme ha rappresentato un salto indietro nel tempo, un richiamo a un passato che, sebbene lontano, continua a vivere nei cuori di chi ha dedicato la propria vita al servizio della comunità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.