La Nave Amerigo Vespucci in Puglia: spettacolare “Flyboard Show” a Brindisi con l’apertura del “Villaggio IN Italia” – Video

Quella di Brindisi è la sesta tappa del Tour Mediterraneo Vespucci. Nave Amerigo Vespucci sarà ormeggiata al Porto di Brindisi (in viale Regina Margherita) fino alle prime ore di martedì 15 aprile, insieme al Villaggio IN Italia. L’iniziativa del Tour Mediterraneo di Nave Vespucci con il Villaggio IN Italia nasce da un’idea del Ministro della Difesa Guido Crosetto, sostenuta dalla Difesa e da 12 Ministeri, per raccontare e condividere l’esperienza internazionale del “Tour Mondiale” che per 20 mesi ha portato in 30 Paesi all’estero la cultura, la storia, l’innovazione, la gastronomia, la scienza, la ricerca, la tecnologia e l’industria che fanno dell’Italia un Paese universalmente apprezzato:

Il progetto è una produzione in partenariato pubblico-privato di Difesa Servizi spa e Ninetynine. In mare accanto a Nave Amerigo Vespucci si è tenuto il “Flyboard Show”, un’esibizione che unisce adrenalina, passione e romanticismo. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.