Questa mattina (sabato 12 aprile), un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha scosso la comunità locale quando un ciclista è stato travolto e ucciso da un’automobile sulla Strada provinciale 30, tra i territori di Torremaggiore e San Severo (in provincia di Foggia):
Sul luogo dell’accaduto anche l’elisoccorso:
Immediati sono stati i soccorsi, con l’intervento del 118 e l’arrivo dell’elisoccorso, ma purtroppo per il ciclista non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. L’impatto è stato fatale e i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. La vittima, un uomo di circa 40 anni di nazionalità rumena, ha perso la vita in un momento che avrebbe dovuto essere di svago e libertà, tipico di chi ama andare in bicicletta. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale di Torremaggiore, che ha avviato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, le generalità della vittima non sono ancora state rese note, lasciando la comunità in attesa di ulteriori informazioni.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.