Terlizzi: incendio in un autoparco, distrutte 16 automobili

Nella notte tra il 10 e l’11 aprile, un incendio ha colpito una concessionaria di auto a Terlizzi, nel barese, causando ingenti danni alla struttura e ai veicoli esposti. Contro le fiamme, che si sono propagate rapidamente, sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, giunti prontamente per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area:

Le fiamme hanno distrutto 16 automobili:

Le immagini del luogo mostrano una scena desolante, con numerose auto danneggiate e la concessionaria gravemente compromessa. Fortunatamente, non si segnalano persone ferite né intossicate, un aspetto che ha evitato il verificarsi di una tragedia più grave. Le autorità competenti hanno avviato i primi accertamenti per stabilire la dinamica dell’incendio e le cause che hanno portato a questo evento distruttivo. Gli investigatori stanno esaminando la scena per raccogliere indizi e testimonianze che possano chiarire le circostanze dell’accaduto. Sarebbero 16 in totale i veicoli distrutti dall’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.