Incidente in Puglia: padre e figlioletto sbalzati dall’auto dopo violento schianto sulla Veglie – Torre Lapillo. Aggiornamento: il padre è deceduto

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio del 10 aprile lungo la strada provinciale 110, che collega Veglie e Torre Lapillo, precisamente all’altezza di Masseria Corda di Lana, una zona che segna il confine tra i territori di Leverano e Veglie, in provincia di Lecce:

Padre e figlioletto sbalzati dall’auto:

L’impatto ha coinvolto due autovetture, causando ferite significative ai passeggeri della prima auto. Il conducente, un giovane di 24 anni, e il suo figlioletto di appena un anno sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo a seguito del violento impatto. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso. Il padre, in particolare, ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, che lo ha trasferito presso l’ospedale “Vito Fazzi”. Qui, i medici hanno disposto il suo ricovero nel reparto di Rianimazione per monitorare la sua condizione critica. Successivamente, è stata diffusa la notizia del decesso del giovane uomo. Il piccolo, anch’esso giunto in codice rosso, è attualmente sotto osservazione in pronto soccorso, mentre i medici stanno valutando l’entità delle ferite riportate. A bordo dell’altra automobile coinvolta nell’incidente si trovava anche una ragazza di 19 anni, che ha subito diversi traumi e contusioni:

Meno gravi le condizioni degli occupanti dell’altro veicolo coinvolto:

Questa è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Copertino per ricevere le cure necessarie. Il conducente, un uomo di Porto Cesareo, ha riportato solo lievi conseguenze ed è apparso in stato di shock dopo l’incidente. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Veglie, che hanno avviato accertamenti e rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.