«Lavori sulla Andria-Bisceglie, solo un pezzetto e solo dopo l’incidente mortale. Fumo negli occhi dei cittadini» – l’analisi critica di De Mucci (nPsi Puglia)

Nella foto: il dott. Luigi De Mucci (Segretario regionale di Nuovo Psi – Liberali e Riformisti)

«Come riportato da alcuni organi di stampa, sono partiti i lavori di rifacimento parziali sulla SP13, che collega Andria a Bisceglie. Difatti, da questa mattina sono presenti gli operai sul tratto dell’incidente mortale di venerdì scorso, costato la vita a 2 giovani donne biscegliesi» – ricordava lo scorso martedì (8 aprile) il dott. Luigi De Mucci. Il Segretario regionale di Nuovo Psi – Liberali e Riformisti ha poi aggiunto:

«Si devono verificare delle tragedie immani per avere qualche sussulto da parte delle Istituzioni della Provincia Bat. Il rifacimento di un pezzetto di strada per tacitarsi le coscienze e gettare un pò di fumo negli occhi dei cittadini. Viste le moltiplicità di criticità che insistono su molte strade della sesta provincia pugliese siamo difronte ad interventi non affatto soddisfacenti per garantire realmente la sicurezza a coloro i quali quotidianamente transitano su tali arterie stradali. Allo stesso tempo, invito il Presidente, unitamente ai Dirigenti della Provincia Bat a non dimenticarsi della messa in sicurezza dello svincolo per il Borgo di Montegrosso, già teatro, durante questi anni, di innumerevoli incidenti» – ha concluso De Mucci.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.