Puglia: preso a martellate in testa, tragedia sfiorata a Latiano

Un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Latiano (in provincia di Brindisi) nella serata di lunedì 7 aprile quando un giovane di 17 anni, originario di Varese ma residente nella cittadina pugliese, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito a martellate alla testa:

Preso l’aggressore:

L’incidente è avvenuto in seguito a una lite che, secondo le prime ricostruzioni, è degenerata in un’aggressione violenta. Il ragazzo è stato trasportato al Pronto soccorso in codice rosso, segno della gravità della situazione. Fortunatamente, le lesioni riportate sono state giudicate guaribili in un periodo di circa 20 giorni, ma l’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, evidenziando un problema di sicurezza nella zona. I Carabinieri della stazione locale sono stati immediatamente informati dell’accaduto e, grazie a un rapido intervento, sono riusciti a individuare l’aggressore. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche della lite e le motivazioni che hanno portato a un gesto così estremo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.