Un’esplosione si è verificata poche ore fa in una palazzina situata in via Alvarez, nell’abitato di Trani, creando momenti di panico tra i residenti. L’esplosione, che avrebbe avuto origine da una bombola del gas presente in uno degli appartamenti al secondo piano dell’edificio, ha costretto le autorità a evacuare le sei famiglie che risiedono nell’immobile per motivi di sicurezza:
Sul posto la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco:
Gli agenti di Polizia del Locale commissariato sono intervenuti rapidamente sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini. Le operazioni di verifica e messa in sicurezza dell’area sono attualmente in corso. I vigili del fuoco stanno lavorando per accertare l’entità dei danni e per assicurarsi che non ci siano ulteriori rischi legati alla presenza di gas nell’edificio. Nel frattempo, le famiglie evacuate sono state assistite dalle autorità locali, che stanno cercando di fornire supporto e soluzioni temporanee. Fortunatamente, non si registrano feriti né vittime a seguito dell’incidente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.