Momenti di grande apprensione si sono vissuti nella tarda mattinata di oggi a causa di un incidente stradale che ha coinvolto una Fiat Panda di vecchio tipo e un furgoncino sulla strada provinciale che collega Ostuni alla marina di Villanova, in provincia di Brindisi:
La dinamica del sinistro è attualmente in fase di accertamento, ma le prime informazioni indicano che la collisione è stata particolarmente violenta, come dimostrano i gravi danni riportati dall’utilitaria. Il conducente della Fiat Panda ha subito le conseguenze più gravi dell’incidente. Soccorso prontamente dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Le sue condizioni destano preoccupazione, mentre il passeggero a bordo dell’auto ha riportato ferite meno serie, trattato con un codice giallo. Fortunatamente, l’uomo alla guida del furgone è rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento della Città Bianca, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. La Polizia Locale di Ostuni, supportata dai colleghi del commissariato di polizia, ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, mentre gli operatori della ditta Pissta hanno provveduto alla bonifica della sede stradale. L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti e i passanti, evidenziando ancora una volta i rischi legati alla circolazione stradale. Le autorità invitano alla massima prudenza e al rispetto delle norme di sicurezza per prevenire simili episodi in futuro.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.