Puglia: tumore di 5 kg al fegato, salvato in tempo 60enne al Policlinico di Bari

Al Policlinico di Bari è stata rimossa con successo una massa tumorale al fegato di circa 5 chili e 30cm di diametro ad un uomo di 60 anni.  L’uomo, arrivato al nosocomio in condizioni gravi per una emorragia interna, è stato subito preso in carico e sottoposto alle cure necessarie quindi in seguito sottoposto ad un difficile intervento effettuato dall’equipe  della chirurgia generale Bonomo, diretta dal professor Testini.

Il paziente in seguito è stato preso in carico dal prof. Marco Tucci, dell’equipe di oncologia medica diretta dal prof. Camillo Porta, per il proseguimento delle cure oncologiche. “Il successo di questo intervento conferma il valore della sinergia tra le diverse professionalità e l’elevato livello di specializzazione delle unità operative del Policlinico di Bari che hanno potuto così salvare una vita umana” – conclude il direttore generale del Policlinico di Bari, Antonio Sanguedolce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.