Si ferma in una piazzolla di sosta e viene rapinato da alcuni malviventi. E’ accaduto nella serata di ieri domenica 6 aprile poco dopo le ore 21.00 sulla superstrada tra San Pietro Vernotico e Squinzano.
L’uomo, a bordo di una Porsche, si è fermato per riposarsi prima di continuare il suo percorso verso Lecce ma è stato subito aggredito da alcuni delinquenti che, armati di coltello, lo hanno dapprima percosso e poi costretto ad consegnargli monili e denaro. Quindi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. La vittima ha subito allertato le Forze dell’ordine e sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale che hanno raccolto la testimonianza dell’uomo. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione dei malviventi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.