Foggia: incendio distrugge capannone in località Arpinova

Nella notte tra sabato e domenica, un incendio ha colpito un capannone situato nella località Arpinova, nella borgata rurale di Foggia, causando la distruzione di sette mezzi agricoli. L’allerta è scattata intorno alle 3 del mattino, quando le fiamme hanno iniziato a divampare all’interno della struttura, utilizzata come ricovero per i trattori:

Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:

Le fiamme si sono propagate rapidamente, avvolgendo i mezzi custoditi all’interno e riducendo in cenere il capannone stesso. L’evento ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia, che sono giunti sul posto dai distaccamenti di San Giovanni Rotondo e Manfredonia. I pompieri hanno lavorato per diverse ore, utilizzando un’autobotte per spegnere il rogo e bonificare l’area, garantendo la sicurezza della zona circostante. Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di accertare la natura del rogo. Tra le ipotesi al vaglio, vi è anche la possibilità di verificare la presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.