“La scomparsa di Rosa, Margherita e del bambino che portava in grembo ha sconvolto emotivamente l’intera Città. È un dolore inimmaginabile che ci lascia senza parole e tocca da vicino ognuno di noi. Per questo, nel giorno dei funerali, proclameremo il lutto cittadino”. Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
“Con questo gesto, vogliamo interpretare i sentimenti di tutta la Comunità biscegliese che si stringe con affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscere Rosa e Margherita”.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.