A distanza di poche ore dall’incidente avvenuto nella serata di venerdì 4 aprile – che ha causato la morte di madre e figlia biscegliesi – sempre lungo la Strada Provinciale 13 (che collega Andria e Bisceglie) si registra un nuovo incidente stradale:
Un camion si è schiantato contro un albero:
Il sinistro è avvenuto nella mattina di sabato 5 aprile quando un camion, per cause ancora da accertare, ha terminato la sua corsa fuori strada, scontrandosi contro un albero situato a bordo carreggiata, poco distante dal ponte che sovrasta l’Autostrada A14, in uno dei tratti più complessi e critici della strada. Fortunatamente, l’autista del mezzo pesante è uscito illeso dall’incidente, evitando così conseguenze più gravi. Questo episodio, sebbene non abbia causato feriti, riporta alla luce la questione della sicurezza su questa arteria stradale, già nota per la sua pericolosità sia a causa dei numerosi incroci e curvoni che ne riducono la visibilità che per le tanto discusse condizioni dell’asfalto. Purtroppo, la giornata di ieri ha visto un tragico sinistro che ha portato alla morte di due donne, madre e figlia in stato di gravidanza, in uno scontro tra due vetture. Questo evento drammatico sottolinea ulteriormente l’urgenza di interventi volti a migliorare la sicurezza stradale in questa zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #incidente #bisceglie