Operaio pugliese muore in un incidente sul luogo di lavoro nel veronese

Tragedia a Trevenzuolo, comune della provincia di Verona, dove un operaio di poco più di 50 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro. La vittima, originaria di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi) e residente a Porto Mantovano da circa un anno, lavorava presso un’azienda metalmeccanica specializzata nella lavorazione dell’alluminio:

Pugliese morto nel veronese, la prima ricostruzione della tragedia:

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto quando l’operaio sarebbe entrato in contatto con una parte della macchina in tensione, un macchinario utilizzato per lo spostamento di materiali. La scarica elettrica che lo ha colpito lo ha poi bloccato sotto il macchinario, che ha preso fuoco. Nonostante il tempestivo intervento dei colleghi e dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare e il decesso è avvenuto sul posto. Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri ed il Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spisal), sono intervenute per ricostruire le circostanze esatte del tragico incidente. La notizia ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità locale e tra i colleghi di lavoro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.