Un altro grave incidente in Puglia: sette feriti tra Cerignola e Trinitapoli

Nella mattina del due aprile, un grave incidente stradale ha coinvolto sette persone, tutte di nazionalità straniera, lungo la provinciale 75, nel tratto che collega le province di Foggia e Barletta-Andria-Trani:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

L’incidente stradale è avvenuto all’altezza bivio della Lupara, tra i territori di Cerignola (Fg) e Trinitapoli (Bat). Secondo le prime ricostruzioni, i sette viaggiavano a bordo di un unico veicolo quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito di strada, terminando la sua corsa contro un albero. L’impatto si è rivelato piuttosto violento, tanto da far sbalzare due dei passeggeri fuori dal veicolo incidentato:

L’incidente ha causato il ferimento di sette persone:

I feriti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Gli altri cinque passeggeri, in condizioni meno gravi degli altri due, hanno riportato ferite che richiedono attenzione medica. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, provenienti dalle postazioni di Zapponeta (Foggia), San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli (Bat), che hanno prestato soccorso ai feriti e gestito le operazioni di emergenza. Le autorità competenti stanno ora indagando sulle cause dell’incidente, cercando di ricostruire la dinamica esatta e di capire se ci siano stati fattori esterni che abbiano contribuito al sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

#provinciabat #incidentestradale #cerignola #foggia #sanferdinandodipuglia #zapponeta #trinitapoli