Tragedia dopo l’incidente sulla Brindisi-Martina Franca: un uomo è deceduto in ospedale

Nella tarda mattinata del due aprile, un grave incidente stradale ha portato a una tragica svolta nel bilancio delle vittime. Due veicoli si sono scontrati frontalmente lungo la provinciale che collega il centro di Brindisi a Martina Franca (Taranto), precisamente all’altezza del territorio di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti:

Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:

L’episodio si è verificato nei pressi del cimitero comunale, un luogo che, in un contesto di dolore e riflessione, ha visto aggiungersi un ulteriore dramma. Tra le persone coinvolte, una vittima è stata identificata come un uomo originario del vicino comune di Cisternino. Dopo essere stato soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberare i feriti e mettere in sicurezza l’area, e le Forze dell’Ordine, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.