Nella giornata del due aprile, due incidenti stradali sono avvenuti nella zona di Molfetta, richiamando l’attenzione dei soccorsi e delle forze dell’ordine:
Sul luogo dell’accaduto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:
Il primo sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 112, precisamente in contrada Gurgo, tra Terlizzi e Molfetta. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno lavorato per garantire la sicurezza e prestare assistenza ai coinvolti. Poche ore dopo, un secondo incidente ha avuto luogo lungo la Strada Statale 16, in direzione Foggia. Le dinamiche di questo secondo sinistro non sono ancora chiare, ma sembra che anche in questo caso siano stati coinvolte diverse autovetture. Le autorità sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e gestire la situazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.