Un nuovo incendio ha colpito via Nitti a San Pietro Vernotico (in provincia di Brindisi), segnando il secondo episodio in una settimana. Le fiamme hanno distrutto una Fiat 500 e danneggiato un contatore del gas, oltre a un furgone parcheggiato nelle vicinanze. L’episodio si è verificato in un contesto già allarmante, poiché solo lunedì scorso, a pochi metri di distanza, un’altra Fiat 500 era andata a fuoco:
Avviate le indagini:
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, ma la preoccupazione tra i residenti è palpabile. La ripetizione di incendi nella stessa area ha sollevato sospetti riguardo a una possibile matrice dolosa. I Carabinieri sono già al lavoro per fare chiarezza sulla vicenda e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di identificare eventuali responsabili.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.