Esplosione a Barletta: fatto saltare un bancomat di via Casale

Nella notte tra il 15 e il 16 marzo, un’esplosione ha scosso la tranquillità di Barletta, precisamente in via Casale, dove un bancomat dell’ufficio postale della vicina via Canosa è stato fatto saltare in aria intorno alle 3. L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono trovati a fare i conti con il pauroso boato provocato dall’esplosione. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti pompieri e militari:

Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri:

Al momento, le autorità non hanno fornito dettagli sulle modalità con cui è avvenuto l’accaduto né sull’ammontare del bottino. Tuttavia, è evidente che l’azione ha avuto conseguenze significative, non solo per il bancomat, ma anche per le auto parcheggiate nelle vicinanze, che avrebbero subito danni a causa della violenza della deflagrazione. Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Barletta, i Carabinieri e gli Artificieri, che hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere prove e testimonianze che possano aiutare a identificare i responsabili di questo atto criminale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#barletta