Puglia: sub muore improvvisamente per un malore in acqua. La tragedia durante un’immersione nel tarantino

Una tragedia ha colpito la comunità di Marina di Leporano, in provincia di Taranto, dove un uomo di 59 anni, originario della provincia di Foggia, è morto durante un’immersione nei pressi dello stabilimento balneare Lido Gandoli. Il drammatico episodio è avvenuto nei giorni mentre l’uomo si trovava in acqua, come suggerisce l’attrezzatura rinvenuta sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, la sua lunga assenza ha fatto scattare l’allarme:

Il corpo ritrovato a poche decine di metri dalla spiaggia:

Le ricerche hanno portato al ritrovamento del suo corpo a circa trenta metri dalla spiaggia. Le cause del decesso sono ancora da accertare, ma si ipotizza che l’uomo possa aver accusato un malore improvviso mentre si trovava in acqua. Immediatamente dopo l’allerta, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri, il personale della Capitaneria di Porto e il personale sanitario del 118, che hanno avviato le operazioni di recupero. Le autorità competenti stanno ora conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica di quanto accaduto e per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.