Tragedia sfiorata questa notte a Trani dove un’auto, a forte velocità, ha letteralmente travolto i tavoli di un locale che si affaccia in via Statuti Marittimi sul porto della città.
L’impatto violento ha procurato diversi danni. La persona alla guida, dopo l’urto, si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente al momento dell’episodio non c’erano clienti seduti ai tavoli. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.