Bari: pericoloso inseguimento sui curvoni di Palese, indagini in corso

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo, un’operazione di controllo da parte dei Carabinieri di Bari è inaspettatamente proseguita con un pericoloso inseguimento mozzafiato avvenuto sulla Strada Statale 16, all’altezza di Palese:

Forse esplosi colpi d’arma da fuoco durante il pericoloso inseguimento:

Secondo la ricostruzione, intorno alle 3.30, i militari hanno tentato di fermare un’auto di grossa cilindrata, ma i conducenti, ignari delle conseguenze, hanno deciso di non fermarsi, dando inizio a una fuga ad alta velocità. L’inseguimento ha avuto luogo in un tratto della statale 16, nei pressi dei curvoni di Palese, in direzione nord. Nonostante gli sforzi dei Carabinieri, i fuggitivi sono riusciti a dileguarsi. Per garantire la sicurezza e consentire i rilievi del caso, il tratto stradale è rimasto chiuso per diverse ore, creando disagi alla viabilità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche agenti di polizia e personale della Scientifica, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento, gli investigatori stanno verificando se durante l’inseguimento siano stati esplosi colpi di pistola, un elemento che potrebbe complicare ulteriormente la situazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.