Puglia: medico di guardia muore improvvisamente durante una visita domiciliare, sgomento a Racale (Lecce)

Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Racale, in provincia di Lecce, per la tragica scomparsa di un medico di 63 anni, deceduto a causa di un malore mentre si recava a casa di un paziente per una visita domiciliare:

Morto improvvisamente durante una visita domiciliare:

L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi quando la morte del professionista sanitario ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi pazienti e colleghi, che lo ricordano come un professionista stimato e amato da tutti. Il medico era noto non solo a Racale ma anche nei centri limitrofi, era un punto di riferimento per la salute della comunità. Durante il suo turno serale e notturno nell’ambulatorio medico di guardia, ha dimostrato ancora una volta la sua dedizione al lavoro, rispondendo prontamente alla chiamata di un paziente in difficoltà che aveva chiesto di raggiungerlo presso la propria dimora. Purtroppo, un infarto lo ha colpito inaspettatamente, stroncando la sua vita e lasciando tutti increduli di fronte a una perdita così repentina. I funerali del dottor Sergi si sono svolti lo scorso 27 marzo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.