Erano circa le 21.00 di ieri 26 marzo e il titolare di una tabaccheria in via Casarano a Melissano nel leccese, stava preparandosi per chiudere il locale quando nel locale ha fatto irruzione un soggetto con passamontagna che gli ha intimato di consegnargli l’incasso. Al suo rifiuto il malvivente lo ha aggredito colpendolo più volte alla testa col calcio di una pistola, contemporaneamente nel negozio sono entrati altri tre complice del ladro, tutti travisati con passamomtagna, che hanno aggredito brutalmente a loro volta il commerciante con calci, pugni sino a lasciarlo esanime per terra coperto di sangue.
Quindi i quattro sono fuggiti a bordo di una Fiat 600 rossa. L’auto poi, rubata a Miggiano, è stata rinvenuta nelle campagne di Felline, distrutta dalle fiamme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il tabaccaio all’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano per le cure necessarie. Sulla vicenda sono in corso le indagini delle Forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.