Un volo della Easyjet proveniente dalla Scozia e diretto in Egitto ha dovuto effettuare alle ore 15.30 di oggi 27 marzo, un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bari-Palese a causa di due passeggere che avrebbero provocato grande disordine a bordo dell’aereo.
Pare che l’equipaggio di bordo non sia stato capace di calmare le due donne, in forte stato di alterazione e che la situazione, ormai ingestibile, ha costretto i piloti a decidere per un atterraggio di emergenza a Palese anche per garantire la sicurezza degli altri passeggeri a bordo.
Una volta atterrato all’aeroporto, le due donne sono state fatte scendere dal velivolo e denunciate per interruzione di pubblico servizio e prese in carico dalle Forze dell’ordine. Il volo quindi alle ore 16.30 ha potuto riprendere il viaggio per l’Egitto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.