Puglia: crolla solaio nella notte a Taranto, macerie sfiorano neonato nella culla

Tragedia sfiorata questa notte a Taranto dove in una palazzina in via Capecelatro è crollato il solaio. Le macerie sono cadute nella camera da letto di un anziano che vive da solo al secondo e ultimo della palazzina. A cascata è crollata anche parte del solaio dell’appartamento sottostante dove i calcinacci hanno letteralmente sfiorato una culla dove dormiva un neonato di pochi mesi:

Sul posto i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine:

Allertati i soccorsi, sul posto sono ntervenuti i Vigili del fuoco che hanno disposto l’evacuazione della palazzina e messo in sicurezza la zona che è stata transennata. Per fortuna non si registrano feriti. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Locale per le verifiche del caso e chiarire le cause del crollo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.