Momenti di paura ieri sera in Viale della Repubblica – a Bari – dove un giovane è stato investito da un’auto mentre il ragazzo viaggiava a bordo di un monopattino:
Sul posto soccorritori e Forze dell’Ordne:
L’incidente, avvenuto a causa di una probabile mancata precedenza, ha suscitato preoccupazione tra i passanti e i residenti della zona. Fortunatamente, il ragazzo ha riportato solo alcune piccole contusioni e non ha subito ferite gravi. Sul posto è intervenuto prontamente il personale del 118, che ha prestato soccorso al giovane, assicurandosi che le sue condizioni di salute fossero stabili. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente si è fermato immediatamente per prestare aiuto, dimostrando un comportamento responsabile in una situazione di emergenza. Le autorità competenti sono state informate dell’accaduto e potrebbero avviare un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità dell’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.