Bari: donna e uomo si fingono clienti e lo accoltellano, il tassista chiede 300mila euro di risarcimento

Il tassista ha presentato una richiesta di risarcimento danni di 300mila euro nei confronti dei suoi aggressori, un uomo ed una donna, accusati di averlo accoltellato a Bari l’8 dicembre 2024:

Costituiti anche Regione Puglia e la Cooperativa Tassisti di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’udienza si è svolta lo scorso 25 marzo la vittima dell’aggressione ha richiesto un risarcimento di 25mila euro, e la Cooperativa dei tassisti di Bari, che ha richiesto un risarcimento di 500 euro per ciascuno dei 130 tassisti associati, oltre a ulteriori 130 euro per l’installazione di telecamere a bordo dei veicoli. Nel processo si è costituita anche la Regione Puglia. I reati contestati ai due arrestati includono lesioni personali e tentata rapina, aggravati dalla crudeltà e dall’uso di un’arma da taglio. Dopo l’aggressione, il tassista venne medicato al Policlinico di Bari, dove ricevette oltre 120 punti di sutura e una prognosi di 25 giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.