Nella serata di martedì 25 marzo, un grave atto incendiario ha colpito la Polizia Locale di Oria, in provincia di Brindisi, con due delle loro auto di servizio distrutte dalle fiamme di un incendio di evidente origine dolosa:
Avviate le indagini:
Stando a quanto si apprende, il grave episodio è avvenuto intorno alle ore 21, quando una Fiat Tipo e una Fiat Panda, parcheggiate davanti al municipio, sono state avvolte dalle fiamme. Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, che hanno lavorato per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, sia della stazione locale che della compagnia di Francavilla. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incendio, che ha suscitato preoccupazione tra i cittadini. Le due auto, parcheggiate perpendicolarmente al marciapiede e a circa un metro di distanza l’una dall’altra, sono andate completamente distrutte. Le autorità hanno avviato un’indagine per identificare gli autori di questo gesto sconsiderato. Le telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero aver ripreso la scena, e le immagini disponibili sono state già visionate dagli inquirenti sul posto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.