Nel weekend, un episodio di violenza ha scosso la tranquillità del rione Madonna della Rosa, a Molfetta (in provincia di Bari). Sabato sera, poco dopo le ore 20, due individui a volto coperto hanno messo a segno una rapina ai danni di un gruppo di tre ragazzi:
Rapinati tre giovani, avviate le indagini:
Secondo la ricostruzione, armati di pistola, i malfattori hanno minacciato i giovani, estorcendo loro la somma di 100 euro. L’atto criminoso ha avuto luogo in una zona che, fino a quel momento, era considerata sicura dai residenti. La rapidità con cui i due rapinatori sono riusciti a fuggire a piedi ha lasciato tutti senza parole, alimentando un clima di paura e insicurezza tra i cittadini. Immediatamente dopo l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, gli individui coinvolti nella rapina sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.