A San Giovanni Rotondo bruciata l’auto di un altro esponente politico locale

Nella notte scorsa, l’abitato di San Giovanni Rotondo è stato nuovamente teatro di un inquietante episodio di criminalità, con l’incendio di due automobili a distanza di sole 24 ore da un altro rogo che aveva colpito un veicolo appartenente a un esponente politico locale del Partito Democratico:

Incendiata anche l’auto dell’esponente di un’altra forza politica:

Tra le vittime di questa nuova serie di incendi notturni vi è anche l’auto del noto membro del movimento popolare sangiovannese. L’incendio dell’auto di Cisternino è stato segnalato dalla vittima stessa, che ha avvertito le autorità subito dopo lo spegnimento delle fiamme. Con questo ultimo episodio, il numero totale di veicoli incendiati nella città di San Pio sale a cinque in meno di un giorno, un dato che solleva serie preoccupazioni tra i cittadini e le forze dell’ordine. I carabinieri sono attualmente impegnati in un’indagine per identificare il responsabile di questi atti vandalici. Le telecamere di sorveglianza delle aree colpite sono sotto esame, nella speranza di raccogliere indizi utili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.