Nella scorsa notte a San Giovanni Rotondo un incendio ha interessato l’auto del segretario del Partito Democratico e consigliere comunale Matteo Masciale. Le fiamme hanno danneggiato anche un’auto parcheggiata vicino. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. Tanti i messaggi di solidarietà giunti a Masciale tra cui anche quello del vice Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese:
“Esprimo vicinanza e solidarietà all’amico Matteo Masciale, la cui automobile è stata distrutta la notte scorsa da un atto incendiario, di cui tutti, a San Giovanni Rotondo, a partire dal sindaco, sospettano la natura intimidatoria. Masciale è segretario del Partito Democratico di San Giovanni Rotondo e consigliere comunale della sua città. Ruoli delicati che tutta la comunità sana deve avvertire il dovere di proteggere con particolare cura. Sono certo – continua Piemontese – che questa sensibilità sarà avvertita anche dai Carabinieri che indagano e dalla magistratura, in modo da contrastare l’inquietudine causato da questo gesto infame”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.